Untitled Document

SU DuDag

Le vostre opere valgono.

Dudag lo sa e crede in voi. Sarete pagati per le vostre opere!

DuDag è un social publisher, la piattaforma per mettere in contatto diretto lettori e scrittori. Sono i lettori, che grazie ai loro voti e ai loro commenti possono far capire allo scrittore quali sono i punti di forza e quelli di debolezza del suo libro. Possono aiutare un autore a farsi notare agli occhi del mondo editoriale, per farlo diventare un vero e proprio “caso”.

Viviamo in un mondo dove l'opinione del mio amico conta più di quella della tv. DuDag, per un lettore, è il modo per avvicinare la letteratura a tutti, perché consente di acquistare libri al prezzo di un caffè:
1 EURO!

Ed infine, DuDag non vuole essere l'alternativa al mondo dell'editoria, ma vuole esserne il contrappeso: è il talent scout delle case editrice, perché non rivendica nessun tipo di diritto sull'autore, che puó recedere da DuDag senza alcun tipo di penale. L'unica richiesta di DuDag è che si venga citati sulla copertina del libro pubblicato e nella bibliografia di un autore lanciato da DuDag.

DuDag è, a tutti gli effetti, la maniera più potente per intercettare e far esplodere le tendenze del mercato, perché grazie ai suoi innumerevoli contatti e ai suoi libri venduti, da' ai lettori ció che davvero vogliono, riconosce agli autori un ruolo da assoluti protagonisti e aiuta gli editori a capire dove andare a colpire.

SCEGLI DuDag

SE SEI UN AUTORE QUESTA É LA TUA OCCASIONE! DUDAG É LA TUA CASA EDITRICE ONLINE! LE PAROLE CHIAVE DI DUDAG.

DUDY:un riassunto, in 3600 battute (spazi inclusi) del vostro libro. Il Dudy DEVE essere sempre accompagnato al libro e DEVE obbligatoriamente attenersi al contenuto del libro (pena l'esclusione da DuDag).
COMPENSO: Dudag ribalta il sistema di retribuzione per gli autori. I vostri libri saranno pubblicati in formato ebook al prezzo di 1€. Il 50% degli utili derivati da ogni libro venduto spetterà all'autore.

DuDag TI CONSIGLIA